Quiz NCC - Taxi provincia di Vicenza

Materia: NORMATIVA TAXI e NCC

Quesiti Risposta Multipla

B1 CC art. 230 bis Quale è il presupposto perché un familiare, lavorando nella famiglia o nell'impresa familiare, sia effettivamente considerato partecipante all'impresa familiare
A2 RNCdS art.226 c. 1 Quale è il peso massimo dei bagagli che possono essere trasportati in apposito vano in un veicolo a trazione animale adibito a servizio di piazza?
B1 CC art. 1678 Cosa distingue la prestazione del noleggio da quella del trasporto?
A2 RNCdS art.226 c. 1 Quali sono le larghezze massime ai mozzi delle ruote che non possono essere superate da un veicolo a trazione animale adibito a servizio di piazza?
B1 CC art. 1678 In termini di rischio imprenditoriale e quindi di responsabilità, cosa differenzia il contratto di noleggio da quello di trasporto?
A2 RNCdS art. 57 c. 3 Come non può essere realizzata la pubblicità non luminosa per conto di terzi sui taxi?
A2 RNCdS art.226 c. 1 Quanti e quali dispositivi di frenatura deve avere un veicolo a trazione animale adibito a servizio di piazza?
B1 CC art. 1681 A cosa si estende la responsabilità del vettore in un contratto di trasporto, se esso è avvenuto con ritardo o non è stato effettuato, per motivi imputabili al trasportatore stesso?

Copyright 2024 :: NCC-TAXI.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.